Girol srl – La storia
Girol srl nasce il 1° Gennaio 2006 da una scissione dalla casa madre OMPI srl, produttrice di freni frizioni e giunti rotanti dal 1976. Detta scissione è stata dettata dalla necessità di dedicare alla progettazione e produzione di giunti rotanti una attenzione più specifica e una migliore organizzazione del lavoro. Infatti la richiesta da parte del mercato di prodotti sempre più diversificati e personalizzati ha imposto la creazione di un’azienda autonoma, avente una identità specifica settoriale e quindi scorporata dalla tradizionale produzione OMPI di freni e frizioni.
È nata così la GIROL Srl un’azienda nuova ma al tempo stesso già adulta perchè forte della trentennale esperienza di OMPI srl nel settore dei giunti rotanti.
Girol – Il presente
Oggi l’ ufficio tecnico è organizzato ed attrezzato con i più moderni software per la progettazione e le verifiche di resistenza in 3D, è costantemente impegnato nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti volti ad un mercato che diventa sempre più esigente e diversificato.
Il reparto prove è gestito in stretto contatto con l’ufficio tecnico per testare i nuovi articoli sperimentali mentre il reparto collaudi consente il mantenimento dei requisiti di qualità sulla produzione corrente. Un fornitissimo magazzino ci permette di soddisfare anche le richieste più urgenti per tutta la gamma di produzione standard, consentendoci di essere considerati dai nostri clienti un autentico supermercato del giunto rotante.
“Girol srl nasce da una scissione dalla casa madre OMPI srl dalla necessità di dedicare alla progettazione e produzione di giunti rotanti una attenzione più specifica”
“I nostri clienti ci considerano un autentico supermercato del giunto rotante grazie al nostro fornitissimo magazzino”